Come recuperare password con FacebookPasswordDecryptor

By | 5 gennaio 2015

facebook password decryptor
Dato che sei un enorme smemorato, avevi personalizzato le impostazioni del tuo browser per far sì che il programma ricordi le password che digiti in maniera automatica. Il problema è che, ora che hai rimosso la cronologia del browser, tutti i dati personali sono stati rimossi. Come farai ad accedere nuovamente ad i siti in cui eri iscritto, come ad esempio Facebook e Twitter? Ho la risposta che fa per te!

Nonostante hai cancellato la cronologia, devi sapere che il computer salva le informazioni che vengono immesse nel software. Questo significa che, anche se non sembra, il browser salva gli indirizzi email, le password e così via. Ma come si fa a recuperarle? Semplice: il programma che ti occorre si chiama FacebookPasswordDecryptor. Dammi un paio di minuti che ti mostro come si usa.

La prima cosa da fare è effettuare il download del software. Collegati nel sito web di Softonic e premi sul pulsante Download gratis per avviare il download nel tuo computer. Ovviamente, FacebookPasswordDecryptor è totalmente gratuito ed è disponibile in lingua italiana. Per il momento, è compatibile solo con i computer con sistema Windows, mentre la sua versione per Mac non è ancora apparsa in rete.

Quando il download è terminato, premi due volte sul file exe per iniziare la procedura di installazione. Metti il segno di spunta vicino a I accept the terms of the License Agreement per accettare i termini e le condizioni del programma e prosegui. Infine, clicca sul pulsante Start recovery situato in alto per recuperare la password di Facebook! Hai visto quant’è facile? Non ti resta che provarlo1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *