Come reinstallare WhatsApp

By | 20 dicembre 2014

reinstallare whatsapp
Ultimamente stavi avendo dei grossi problemi con WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica che ti consente di chattare con i tuoi amici a costo zero. Per tale motivo, sei stato costretto a cancellarla dal tuo smartphone per rimediare ad i vari bug che comparivano nell’app. Adesso, però, vuoi reinstallare WhatsApp ma non hai la minima idea di come fare. Niente paura, prenditi due minuti di pausa e leggi la guida seguente!

Se avevi già acquistato la versione a pagamento di WhatsApp (per un anno, o magari anche per più anni), non ti dovrai preoccupare di nulla. WhatsApp è in grado di riconoscere la tua identità, pertanto non sarai costretto ad eseguire nuovamente il pagamento. Tieni presente che questo avviene solamente se non cambi il tuo numero di cellulare. In tal caso, dovrai effettuare un nuovo abbonamento.

Detto questo, procediamo al download e all’installazione del programma. Hai uno smartphone con sistema Android? Collegati nel market ufficiale Google Play Store e premi sul pulsante Installa che trovi situato in alto alla pagina. L’app è compatibile con Android 2.1 e versioni successive. E’ totalmente gratuita per il primo anno, poi il suo costo varia in base all’abbonamento da attivare.

Se invece hai un iPhone, apri il market App Store e premi sul pulsante Visualizza in iTunes che trovi situato a sinistra. Collega il device al computer con il cavo USB e procedi all’installazione del software. Per non perdere nemmeno una conversazione, ti consiglio di eseguire il backup delle chat su iCloud!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *