Come ricaricare Postepay

By | 13 settembre 2016

ricaricare postepay
Sei solito utilizzare un metodo di pagamento online per fare acquisti su eBay o su altri siti web? Dopo aver visto come ricaricare Paypal, oggi andremo a vedere la guida che ti permette di scoprire come ricaricare Postepay. La procedura richiede solo pochi minuti ed hai la possibilità di scegliere la maniera che più ti piace. Vediamo subito di cosa si tratta. Rimboccati le maniche e leggi come si fa.

Come ricaricare Postepay tramite uffici postali:
Puoi effettuare la ricarica con un versamento in contanti, usando un’altra carta Postepay (come ad esempio quello di un amico o di un parente) o con una carta Postamat Maestro o con un’altra carta Bancoposta abilitata.

Come ricaricare Postepay tramite gli sportelli automatici (Postamat):
Puoi fare la ricarica con una carta Postepay, con una carta Postamat Maestro o con un’altra carta BancoPosta abilitata oppure usando le carte dei circuiti MasterCard, Maestro, Visa e Visa Electron.

Come ricaricare Postepay tramite una ricarica a domicilio:
Hai la possibilità di ricaricare la tua carta Postepay o quella di qualcun’altro richiedendo il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Come ricaricare Postepay tramite internet:
Collegandoti nel sito Postepay.it e fai un addebito su conto BancoPosta tramite BancoPosta Online e/o BancoPostaClick. In alternativa puoi spostare il denaro da una carta Postepay ad un’altra.

Come ricaricare Postepay tramite l’app di Postepay:
Postepay è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi via mobile della carta ricaricabile Postepay. Si scarica gratis, è facile da usare, è sicura nei pagamenti con Conto BancoPosta e Postepay. Visualizza il saldo e i dettagli dei movimenti della tua carta Postepay, ricarica la tua carta o quella di un amico. Ricarica una sim telefonica richiamando il numero dalla tua rubrica del telefono. Scarica l’app da App Store e Google Play Store.

Queste sono tutte le modalità che ti consentono di ricaricare Postepay in maniera semplice e veloce. Ti ricordo che hai la chance di utilizzare le ricevitorie Sisal per eseguire una ricarica oppure le tabaccherie convenzionate a ciò. Non mi resta che augurarti buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *