Come ricaricare Tim gratis

By | 11 settembre 2015

ricaricare tim
Proprio nel momento in cui ne avevi più bisogno, il credito del tuo cellulare ha pensato bene di abbandonarti. Ed ora come farai a chiamare il tuo amico con cui avevi un appuntamento? Non temere, ho un piccolo trucchetto da insegnarti. Forse ancora non lo sai, ma esistono un paio di metodi che ti consentono di ricaricare Tim gratis. Non ci credi? Scopriamo insieme come funzionano allora!

Il primo metodo consiste nel farti regalare una ricarica da qualcuno. Se dove ti trovi in un luogo dove non ci sono tabacchini nelle vicinanze e non riesci ad effettuare la ricarica usando il sito ufficiale di Tim, puoi ricorrere tranquillamente in questa modalità. Il secondo, invece, si tratta di usufruire di servizi che ti consentono di ottenere ricariche gratis.

Ricaricare Tim con Ti Ricarico di TIM e Paghetta

Se non trovi un tabacchino nelle vicinanze e non sei iscritto al sito ufficiale di Tim, la soluzione ideale è farti regalare il credito da un amico o da un parente. Per riuscirci ci sono ben due opzioni:
Ti Ricarico di TIM: é una ricarica che si regala a un numero di un amico. Per effettuarla non devi far altro che chiamare il numero 40916 o il 119 e seguire la guida della voce.
Paghetta: si tratta di una ricarica ricorrente che un amico o un parente può abilitare come trasferimento automatico ogni 7, 15 o 30 giorni. Ad esempio, si può impostare una ricarica di 10 euro ogni settimana al figlio. Per usufruire di questo servizio chiama il numero 40916 o 119.

Ogni ricarica fatta con l’opzione Ti Ricarico ha un costo pari ad 1 euro che viene addebitato sul credito della persona che regala la ricarica. Per quanto concerne la modalità Paghetta, invece, viene addebitato un costo pari a 0,50 euro per ogni ricarica fatta.

Vincere ricariche Tim gratis

Se non hai nessuno che ti può fare una ricarica, allora puoi perfino provare a vincerne una in maniera totalmente gratuita. I siti web di certo non mancano: uno di questi è VinciRicariche.net; il funzionamento proposto è il seguente:
1. Registrati nel sito inserendo dei dati personali validi e reali.
2. Aspetta qualche minuto per ricevere l’email di conferma da parte di Vinci Ricariche.
3. Esegui ciò che sta scritto nell’email ricevuta.
4. Conferma le operazioni ed attendi che la ricarica venga fatta sul tuo numero.

La ricarica viene offerta gratuitamente dagli sponsor del sito sul numero che hai inserito al momento della registrazione nel portale. La ricarica arriva dopo circa 48 ore, per cui non entrare nel panico se non ricevi subito i soldi sulla scheda. Infine, ricorda che non è possibile avere più di un numero registrato nel servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *