Come rimuovere Adcash

By | 28 novembre 2014

rimuovere adcash
Tutte le volte che navighi su internet, appaiono pop up e banner pubblicitari di Adcash? Forse non è solo un caso amico mio. Probabilmente ti sei beccato un gran bel malware che ha lo scopo di far arricchire i proprietari di Adcash e di rovinare il tuo computer. Niente paura, puoi facilmente rimediare utilizzando AdwCleaner, un programma semplice da usare che ti libera dai malware, i virus ed i trojan!

Ma come si fa ad installare Adcash senza neppure rendersene conto? Nella maggior parte dei casi, i malware si insediano nei PC insieme ad altri programmi. Vuol dire che, durante l’installazione di un software alternativo, c’era una voce che riguardava Adcash a cui non hai rimosso il segno di spunta. Quindi, la prima cosa da fare è individuare il software e rimuoverlo dal tuo computer.

Apri il Pannello di controllo e fai clic sulla voce Disinstalla un programma. Se non trovi la scheda in questione, digita la parola “disinstalla” nella barra di ricerca situata in alto. Ora non devi far altro che disporre i programmi in ordine cliccando su Installato il e trovare il programma con cui si è installato pure Adcash. I nomi dei servizi sono Save Daily Deals, New Player e simili (te ne accorgerai dal nome o facendo una breve ricerca in rete).

Quando hai trovato il software da eliminare, clicca su di esso e premi il pulsante Disinstalla. Infine, come ti ho detto in precedenza, installa AdwCleaner nel tuo computer. Grazie ad esso potrai scansionare l’intero hard disk per andare alla ricerca di file corrotti, di malware etc. E’ gratuito ed è compatibile con tutte le versioni di Windows. Non ti resta che provarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *