Come risultare sempre online su Whatsapp

By | 31 ottobre 2014

online su whatsapp
Hai comprato da poco un nuovissimo smartphone e, tra le prime applicazioni ad essere scaricate, non può che esserci WhatsApp. Quest’app è diventata tra le più scaricate al mondo su ogni sistema operativo: da Android ad iOS fino a Windows Phone etc. Le caratteristiche che rendono WhatsApp così di successo sono tante. Esso ti permette di inviare messaggi, foto e video a costo zero!

L’unico requisito per poter utilizzare WhatsApp al meglio è di avere una connessione ad internet attiva. Funziona sia con le reti Wi Fi che con le reti 3G ed è semplicissimo da usare. Innanzitutto, è necessario eseguire il download dell’applicazione tramite il market ufficiale del tuo device. Poi, bisogna avviare l’app per ricevere un SMS di conferma per l’attivazione del servizio.

A quel punto, sei già pronto per comunicare con i tuoi amici e parenti senza neppure spendere un centesimo. Dopo che sarà passato un anno, invece, dovrai procedere con il pagamento di 0,99 euro per usufruire di WhatsApp per un altro anno. Insomma, è un software a dir poco perfetto! Per tale ragione, ora che lo hai scaricato sul tuo cellulare, stai cercando di capire come risultare sempre online su Whatsapp.

Per rimanere sempre online devi attivare una connessione ad internet sul tuo smartphone. Non dovrai mai disattivarla, altrimenti non potrai leggere in diretta i messaggi che ti vengono inviati. Quando sei a casa, invece, puoi tranquillamente disattivare la rete mobile per attivare la rete Wi Fi. In questo modo, ogni volta che riceverai un SMS, lo potrai visualizzare in un attimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *