Come salvare gli ebook su iPad

By | 16 marzo 2015

salvare ebook ipad
Dato che ultimamente hai un po’ di tempo libero in più, hai deciso di spendere qualche ora per leggere un buon libro. E, siccome hai un iPad di ultima generazione, hai pensato bene di unire le due cose e di inviare sul dispositivo i tuoi eBook preferiti. Ma come si fa? C’è un app che ti permette di salvarli? Certo che sì. Il programma che ti occorre prende il nome di iBooks!

iBooks è un incredibile strumento per il download e la lettura di libri. Include iBooks Store, da cui puoi scaricare gli ultimi best-seller o i tuoi classici preferiti, sia di giorno che di notte. Cerca tra gli scaffali della tua libreria, tocca un libro per aprirlo, sfogliane le pagine scorrendo con le dita o toccando, aggiungi segnalibri o note ai tuoi passaggi preferiti.

Tra le principali caratteristiche di iBooks troviamo:
• Scarica best-seller o grandi classici da iBooks Store.
• Trova libri ricchi di immagini, compresi libri illustrati per bambini, libri d’arte, di fotografia, di cucina e altro ancora su iBooks Store.
• Goditi i fantastici libri di testo Multi-Touch a tutto schermo con svariate funzionalità interattive, diagrammi, foto, video e altro ancora.
• Leggi un estratto gratuito di ogni libro su iBooks Store prima di renderlo parte della tua collezione.

Per eseguire il download di questo incredibile strumento, collegati nel market ufficiale App Store e premi sul pulsante Visualizza in iTunes che trovi situato a sinistra. L’app è totalmente gratuita ed è disponibile in lingua italiana. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Che aspetti a provarla? Finalmente potrai leggere i tuoi libri preferiti sull’iPad!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *