Come salvare un’immagine da internet con Galaxy S4

By | 11 novembre 2013

Come salvare un immagine da internet con Galaxy S4
Chi è un amante della tecnologia ed ha a che fare ogni giorno con essa, sono certo che una procedura come quella che sto per presentare risulterà perfino banale e scontata. Ma per chi non è avvezzo ad un certo tipo di operazioni potrà tornare molto utile. Quante volte ti è capitato di trovare una bella foto in rete e di volerla salvare sul tuo dispositivo? Bene, oggi vedremo come si fa con il top gamma di casa Samsung.

Esistono un’infinità di siti web, come ad esempio Google Immagini, Flickr, Instagram e così via, che ti consentono di reperire tutte le migliori foto. Quindi, se non sai come salvare un’immagine da internet con Galaxy S4, segui la procedura che sto per proporti ed imparerai in pochi secondi. In questo modo potrai creare una cartella specifica nel cellulare con le immagini che ti piacciono di più.

Salvare un’immagine da internet con Galaxy S4 è veramente semplicissimo: non devi far altro che aprire la pagina in cui è presente l’immagine che vuoi salvare, tenere premuto su di essa con il dito e dopo pochi attimi apparirà la voce Salva foto dove devi cliccare. Una volta che l’hai salvata, potrai trovare l’immagine nella sezione Immagini Salvate del tuo Samsung Galaxy S4.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *