Come scaricare app per il meteo su Windows Phone

By | 3 dicembre 2014

app meteo windows phone
Sei sempre in ansia riguardo alle condizioni del tempo? Non hai idea di come vestirti questa sera per uscire insieme ad i tuoi amici perché pensi che possa piovere, ma non ne sei sicuro? Per problemi di questo genere ti occorre un’applicazione per il meteo! Se hai un dispositivo con Windows Phone, leggi la guida che sto per proporti per conoscere le principali app del settore.

La prima app è quella che viene inserita in via predefinita nei modelli di Windows Phone, vale a dire Microsoft Meteo. Essa riesce a coprire una vasta quantità di giorni, vale a dire 10! Ti consente di dare un’occhiata alle webcam in diretta sparse per l’Italia, di visionare le immagine panoramiche più interessanti e quant’altro. Non è niente male, ti consiglio di provarla.

La seconda app della lista prende il nome di Blue Skies. Ha una grafica molto interessante, infatti propone le principali notizie riguardo al meteo in più sezioni. Puoi vedere le previsioni per la prossima ora, per le prossime 3 ore, per i prossimi giorni e così via. Le previsioni arrivano fino al quinto giorno (al contrario di Microsoft Meteo che le fornisce addirittura per 10 giorni). E’ gratuita ed è in lingua inglese.

Infine, l’ultimo strumento della lista è Meteo. Personalmente preferisco questa perché, a differenza di tutte le altre, ha un peso super ridotto sulla batteria. Offre fino a cinque giorni di previsioni, ha una grafica semplice e funzionale ed è semplicissima da usare. Presenta le principali capitali del mondo e tutte le provincie italiane. Scaricala subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *