Come scaricare canzoni su Video2mp3

By | 22 ottobre 2014

video2mp3
Dato che avevi un’ora di tempo libero, hai pensato bene di trascorrerla vedendo i principali video di Youtube Italia. Ti sei imbattuto in un fantastico filmato in cui c’era un sottofondo a dir poco eccezionale, e te ne sei subito innamorato! Ora stai cercando il modo per scaricare il file in formato MP3 sul tuo computer? Niente paura, ho la soluzione che fa al caso tuo. Devi solo imparare come scaricare canzoni su Video2mp3!

Video2mp3 è uno dei siti maggiormente famosi al mondo in questo settore. Come puoi intuire dal nome stesso, ti consente di trasformare un video in MP3. Come? Non devi far altro che inserire il link del filmato nel convertitore del sito e, in un attimo, esso riuscirà ad estrapolare la base contenuta nel filmato. La procedura ha una durata di pochi attimi, non richiede download aggiuntivi nel computer ed è gratuita!

Prima di tutto, collegati al link Video2mp3.net ed incolla l’indirizzo web del video in cui è presente la canzone che ti piace sotto alla voce Inserire l’URL del video nella casella qui sotto. A questo punto, premi sul pulsante Convertire che è situato accanto per avviare la conversione del filmato. Solitamente impiega solo una ventina di secondi, ma tutto dipende dalla dimensione del file.

Video2mp3 dispone anche di un addon da aggiungere al tuo browser. Anch’esso è gratuito e ti facilita notevolmente il lavoro. Una volta che lo avrai installato su Google Chrome o Mozilla Firefox, basterà aprire una pagina di Youtube per veder spuntare il pulsante di conversione. Quindi, non dovrai neppure perdere tempo per collegarti su Video2mp3!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *