Come scaricare ed installare Adobe Indesign

By | 27 marzo 2015

adobe indesign
Se senti la parola Adobe, il primo programma che ti viene in mente è senza dubbio Photoshop. Esso è il miglior software di grafica al mondo e, nonostante il suo costo non sia affatto basso, è perfino il più scaricato. La maggior parte dei grafici utilizzano tale servizio per migliorare le proprie immagini e renderle più belle. Ma lo sapevi che Adobe ha creato tantissimi strumenti degni di nota?

Per realizzare delle pagine professionali, il servizio creato da Adobe prende il nome di InDesign. E’ un programma a dir poco eccellente, è semplice da usare e non richiede una grossa configurazione. Con le nuove Creative Cloud Libraries le tue risorse preferite – colori, stili di testo, forme e immagini – saranno accessibili a te e al tuo team creativo, in qualsiasi luogo e momento.

Condividi facilmente elementi di design in più progetti di InDesign, Photoshop e Illustrator e accedi alle combinazioni cromatiche catturate dall’app mobile Color CC. Il nuovo strumento Tema colore crea automaticamente combinazioni cromatiche a partire da un’area, un’immagine o un oggetto che hai selezionato nel tuo progetto di design.

Usa subito i tuoi temi o aggiungili al pannello Campioni, che può essere salvato nel servizio Adobe Color per essere immediatamente accessibile, con tutte le tue combinazioni cromatiche, da altre applicazioni Adobe per desktop e dispositivi mobili. Per eseguire il download di Adobe InDesign, collegati nel sito web ufficiale al link Adobe.com e premi sul pulsante Acquista ora. Scegli il piano che desideri usare (ce ne sono ben tre) ed il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *