Come scaricare iWork gratis

By | 25 marzo 2015

iwork
Hai mai sentito parlare di iWork? E’ una suite di casa Apple che ti consente di lavorare su numerosi tipi di documenti, come ad esempio i file DOC di Microsoft Word. La suite comprende la bellezza di tre software: Pages che serve per la creazione di nuovi documenti, Numbers che ti permette di elaborare i fogli di calcolo e Keynote che consiste nello sviluppare delle presentazioni.

Pages, Numbers e Keynote, sono il modo migliore per essere produttivi su un dispositivo iOS o su un computer Mac. Grazie ad esso, la produttività per il web – su Mac e PC è migliorata nettamente. Le applicazioni rendono incredibilmente facile lavorare con persone in tutto il mondo. E dal momento che è tutto alimentato da iCloud, i documenti sono sempre aggiornati su ogni dispositivo e visibili usando la sincronizzazione.

Per eseguire il download di questi strumenti, è necessario scaricarli singolarmente tramite il Mac App Store. Con il nuovo Pages per Mac crei bellissimi documenti in pochi minuti: ora ha un nuovo, elegantissimo design, con nuovi strumenti di scrittura e ancora più funzioni. Puoi iniziare da uno dei modelli di documento disegnati da Apple o impostarne uno da zero usando i font, gli stili e gli strumenti del pannello Formato.

Con Numbers puoi creare straordinari fogli di calcolo in men che non si dica. Inizia da uno dei tanti modelli predefiniti disegnati da Apple: sarai subito pronto a gestire il budget familiare, compilare elenchi di cose da fare, preparare fatture, calcolare le rate del mutuo e tanto altro. Aggiungi tabelle, grafici, testo e immagini in qualsiasi punto del foglio.

Infine, con il nuovo Keynote creare fantastiche presentazioni è facilissimo: hai strumenti potenti ma facili da usare, ed effetti spettacolari che terranno il tuo pubblico incollato alla sedia. Il costo singolo di queste app è pari a 19,99 euro. Le applicazioni sono in lingua italiana, compatibili con OS X 10.10 o versioni più recenti. Provale subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *