Come scaricare le foto da Instagram

By | 1 novembre 2014

scaricare foto instagram
Ti sei iscritto da pochi giorni su Instagram, ma sei rimasto affascinato dalle funzionalità che ti offre questo incredibile social network. E’ diverso da tutti gli altri social a cui sei registrato, come ad esempio Facebook e Twitter. Instagram non mostra nessuna frase né citazione, bensì concentra tutto sulle immagini. Infatti, esso viene definito come il “social network della fotografia”. E, per tale ragione, te ne sei innamorato!

Hai caricato una moltitudine di foto personali ma, sfogliando i profili altrui, ti sei reso conto che vengono pubblicate delle splendide immagini da tantissimi utenti. Quindi, ora hai proprio intenzione di scaricarle sul tuo computer. Il problema è che non è possibile salvare un’immagine direttamente con l’app di Instagram, pertanto hai bisogno di utilizzare un’alternativa.

Beh, ho l’alternativa pronta per te. Mi riferisco a Free Instragram Downloader, uno dei migliori programmi del settore. Quest’ultimo ti consente di scaricare le foto da Instagram in un attimo, sia quelle tue sia le immagini provenienti da altri profili. E’ un software totalmente gratuito ed è piuttosto facile da usare. E’ compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 ed è disponibile in lingua inglese (ma grazie alle icone è facile da comprendere).

Per eseguire il download di questo programma, apri il sito web Iwesoft.com e partirà immediatamente il download del file in formato EXE. Per scaricare le foto tue o di un altro utente, il procedimento che devi compiere è un vero e proprio gioco da ragazzi. Inserisci il nome utente della persona nella barra, attendi un paio di secondi per far apparire le miniature delle immagini e clicca su Download per scaricarle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *