Come scaricare musica gratis Android

By | 8 marzo 2015

musica android
Sei stanco delle solite canzoncine presenti nel tuo smartphone ed hai deciso di dare un taglio netto con quei brani? No problem, ho la soluzione che fa al caso tuo. Se hai un cellulare con sistema Android, prenditi un paio di minuti per scoprire quali sono le principali app per scaricare la musica gratis. Ovviamente non potrai avere le ultime hit, ma troverai senza dubbio degli ottimi singoli!

Il servizio che ti invito a provare prende il nome di Google Play Music. Come ben saprai, Google Play non ti consente di scaricare esclusivamente le app, ma pure i film, la musica ed i video. Per tale motivo, è una soluzione a dir poco eccellente per coloro che cercano della buona musica. Google Play Music si può usare sia in via completamente gratuita sia sottoscrivendo un abbonamento a pagamento (9,99 euro al mese).

Innanzitutto, collegati su Play Google e premi sul pulsante Provalo gratis per 30 giorni. Successivamente, metti il segno di spunta accanto alla voce Desidero ricevere notizie e offerte di Google Play tramite email e premi sul pulsante Accetto per dare inizio alla prova gratuita del programma. Una volta che i 30 giorni saranno conclusi, potrai decidere di passare alla versione a pagamento.

Nella modalità Unlimited, che costa 9,99 euro al mese, avrai la possibilità di usufruire di:
Ascolto di milioni di brani tutte le volte che desideri
Creazione di una radio personalizzata con tutti i brani e gli artisti che desideri
Ascolto della radio con skip illimitati
Consigli pertinenti basati sui tuoi gusti
Memorizza fino a 50.000 brani personali nel tuo archivio
Accesso alla tua musica su tutti i tuoi dispositivi senza sincronizzazione
Ascolto della musica senza annunci
Acquista nuova musica su Google Play (più di 20 milioni di brani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *