Come scegliere ADSL senza fili

By | 10 dicembre 2014

adsl senza fili
Vivi in un particolare luogo in Italia in cui non è possibile mettere la connessione internet tradizionale? Gran bel problema amico mio. Per fortuna ci sono dei rimedi semplici che ti consentiranno di navigare sul web senza grosse difficoltà. Oggi andremo a vedere come scegliere ADSL senza fili in base alle tue esigenze ed al budget che ti puoi permettere. Prenditi cinque minuti e leggi la guida!

Un’ottima modalità per navigare in rete è sfruttare la tecnologia satellitare di Tooway. Ecco i dettagli:

  • Tooway 10 ha un costo di 25 euro al mese per il primo anno per poi passare a 29,90 euro. Propone una connessione a 22 Mega in download e 6 Mega in upload con 10 GB di traffico al mese. Se superi questo limite, la connessione viene ridotta a 64 kbps sia in download che in upload.
  • Passiamo adesso ad Eolo e la sua connessione ad onde radio. La principale offerta di Eolo è la seguente:

  • Eolo 10 Plus costa 24,50 euro al mese e propone la connessione fino a 10 Mega in download e 1 Mega in upload con 30 GB di traffico. L’attivazione è gratuita per coloro che rispettano il vincolo di 24 mesi. Inoltre, una volta che hai superato la soglia prevista, la connessione diventa 3 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload senza alcun costo extra.
  • Infine, è ora di vedere Linkem e la sua tecnologia Wi Fi Max. Probabilmente hai già visto la sua pubblicità in TV, infatti è tra le aziende maggiormente famose in questo campo. Ecco la sua offerta:

  • No Limits costa 23 euro al mese ed offre una connessione a 7 Mega in download e 1 Mega in upload. L’attivazione ha un prezzo di 50 euro e si può richiedere sia un modem da interno che da esterno.
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *