Come sloggarsi da Google Play

By | 2 gennaio 2015

sloggarsi da google play
Devi prestare il tuo smartphone ad un amico ma hai paura che possa effettuare acquisti con il tuo account di Google Play? Oppure devi vendere il cellulare e non vuoi che i nuovi pagamenti vengano fatti a tue spese? No problem, devi solo imparare come sloggarsi da Google Play. La procedura da compiere è piuttosto semplice, per cui prenditi un paio di minuti di pausa e leggi la guida seguente.

Il modo più facile consiste nell’eliminare il tuo account di Google dalle impostazioni memorizzate sul cellulare. Per far questo, apri le Impostazioni del device ed entra nella sezione Account. Fai clic sulla voce Google per selezionare l’account su Google e premi sul pulsante Rimuovi per eliminarlo dalla lista. In men che non si dica, ti sarai sbarazzato di Google Play, Gmail e quant’altro.

A questo punto, potrai decidere se ricreare un nuovo account o meno. Per realizzare un profilo completamente nuovo, riapri Google Play Store e clicca sul pulsante Crea account. Infine, compila il modulo che ti viene proposto digitando il tuo nome, il cognome, la password, l’indirizzo email, il sesso, la data di nascita etc. Facile come bere un bicchier d’acqua, non è vero? Non ti resta che provarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *