Come smettere di seguire tutti su Instagram

By | 5 ottobre 2015

smettere seguire instagram
Da quando ti sei iscritto su Instagram, hai fatto collezione di like e di seguaci. Il problema è che non tutti hanno ricambiato il follow, così ti ritrovi con un numero esagerato di persone da seguire. Che ne dici di rimuovere qualcuno o, addirittura, l’intera lista? IGExorcist serve proprio a questo! Si tratta di un servizio per togliere il follow dalle persone che non interagiscono con te e non lasciano il like a nessuna delle tue foto.

Per smettere di seguire tutti su Instagram collegati nel sito web IGExorcist.com e premi sul pulsante Sign in with Instagram che trovi situato al centro della schermata. A questo punto, fai clic su Request Rebuild per mettere il tuo account in coda. Solitamente ci vogliono almeno un paio di minuti, ma potrebbe volerci di più se ci sono tanti utenti connessi in quel momento.

Non appena il sito ha concluso il test, premi sul pulsante Refresh the page per aggiornare la pagina e dare un’occhiata ad i risultati. Ti verrà mostrata una lista dove sono presenti gli utenti che non hanno mai lasciato un like ne un commento alle tue foto. La lista verrà filtrata in base agli ultimi 60, 90 e 120 giorni, così da avere un’idea più precisa di chi non interagisce con te su Instagram.

Infine, IGExorcist andrà a bloccare gli utenti scelti per poi sbloccarli poco dopo. In questo modo, essi potranno continuare a seguirti in futuro. Al momento, questa è una delle poche applicazioni in grado di rilevare gli ultimi like ricevuti dagli utenti che segui. Ovviamente stai ben attento a chi rimuovi, poiché non è garantito che il servizio sia impeccabile, infatti potrebbe includere nella lista delle persone che lasciano regolarmente il like alle tue foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *