Come trasferire foto da iPhone a PC

By | 29 settembre 2016

Come trasferire foto da iPhone a PC
Il nuovo iPhone 5S ha la migliore fotocamera disponibile sugli smartphone attualmente sul mercato. Essa è di 8 Megapixel ma sono stati migliorati i vari dettagli che la compongono. Pertanto, una volta che scatterai una foto, avrai immortalato un’immagine in maniera praticamente perfetta. Ma perché limitarti di vedere queste splendide foto solamente sul tuo iPhone? Devi osare un po’ di più!

Come? Semplice: ora ti presento una guida che ti dà modo di vedere come trasferire foto da iPhone a PC. In questo modo potrai finalmente guardare le immagini che hai scattato con il melafonino di casa Apple anche sul tuo computer, con uno schermo più grande e con la possibilità di modificarle usando i tuoi programmi di grafica preferiti. Ecco come devi fare per riuscirci!

La prima cosa da fare per trasferire foto da iPhone a PC è collegare il tuo cellulare al computer usando il cavo USB. In un attimo vedrai apparire la classica finestra dell’AutoPlay di Windows, quindi attendi qualche secondo per far sì che si apra. Adesso clicca due volte sulla voce Importa immagini e video, scrivi i tag delle immagini (non è obbligatorio, puoi non farlo) e premi sul tasto Importa che trovi sotto.

Ora vedrai subito le foto che hai scattato con il tuo iPhone nella cartella Immagini del tuo computer con sistema operativo Windows. La procedura per trasferire le foto si effettuerà in automatico, dato che il tuo PC creerà una cartella con la data del giorno. Se non compare Autoplay clicca su Start, scegli la voce Computer e seleziona la voce Importa immagini e video che trovi in elenco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *