Come trasferire PDF su iPhone

By | 6 ottobre 2015

trasferire pdf
I file PDF sono tra i più usati al mondo. Quando bisogna redigere un documento, il primo formato che viene in mente è proprio il PDF. Il motivo? A differenza dei classici file Word, essi ti consentono di disporre di maggiore sicurezza, evitando che altra gente modifichi il proprio contenuto. Se vuoi imparare ad usarli sul tuo melafonino, prenditi una pausa e scopri come trasferire PDF su iPhone.

Innanzitutto, è necessario scaricare l’app gratuita iDownloads PLUS FREE. Si tratta di un download manager che ti consente di riprendere o annullare il download del file in qualsiasi momento in modo affidabile attraverso comandi di facile utilizzo. L’indicatore ti mostra anche lo stato del download con la relativa percentuale, così da capire quanto manca al termine dello scaricamento.

Non appena hai installato il software, collega il tuo iPhone al computer ed avvia iTunes. Pigia sull’icona del melafonino per aprire la sezione che ti occorre e clicca sulla voce App. Fai clic sull’applicazione che hai installato poco fa, vale a dire iDownload Plus. Pigia su Aggiungi e si aprirà una scheda dove dovrai cercare il PDF da trasferire. Selezionalo e premi nuovamente su Aggiungi ed il gioco è fatto.

Per aprire il PDF sul tuo iPhone, recati su iDownloads+ tramite il cellulare ed entra su File Manager. Tieni presente che il programma appena presentato è disponibile pure per iPad ed iPod touch. Ci sono numerose app di questo genere, ma la maggior parte sono software a pagamento. iDownloads Plus, invece, svolge tutte le funzionalità principali a costo zero. Ti invito a provarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *