Come trovare casa con un’app

By | 8 dicembre 2014

app trovare casa
Sei alla ricerca di una casa ma non hai il tempo materiale per visitarle o recarti in un’agenzia specializzata? Per ovviare a questo problema, ti consiglio di scaricare una bella applicazione sul tuo smartphone! Ci sono una miriade di agenzie che creano la propria app per cellulari e tablet. In questo modo, riuscirai ad essere aggiornato sulle principali case, sia in vendita sia in affitto!

Con le app per le case riuscirai a dare un’occhiata a migliaia di abitazioni in men che non si dica. Potrai stabilire le case da osservare in base al loro prezzo, alla loro ubicazione, ai metri quadrati dell’appartamento, alle varie opzioni che hanno a che fare con i giardini e così via. Al termine, poi, potrai contattare l’agenzia che ha pubblicato l’annuncio per ulteriori domande.

La prima applicazione che ti consiglio di installare è quella di Casa.it. L’app è disponibile per iPad, per iPhone e per i cellulari con sistema Android. Con essa potrai cercare una casa da acquistare o da affittare con pochi tap sul tuo smartphone. E’ gratuita, è in lingua italiana ed è davvero semplice da usare. Che aspetti a provarla? E’ tra le migliori del settore!

L’altra applicazione che vale la pena di provare è quella creata dal sito web di Immobiliare.it. In questo caso, l’app è disponibile per più dispositivi: oltre ad i già citati iPhone, iPad ed Android, è compatibile pure con Windows Phone e Blackberry. Queste sono le due app che ti invito a provare. Buona fortuna nella tua ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *