Come trovare le applicazioni nascoste nel Blackberry

By | 27 ottobre 2014

trovare applicazioni nascoste blackberry
I cellulari di casa BlackBerry sono tra i più famosi al mondo. Essi hanno attraversato un periodo a dir poco florido soprattutto qualche anno fa, quando non andavano così di moda i dispositivi dotati di touch screen. Da lì in poi, il successo è diminuito notevolmente a causa della nascita degli iPhone, dei Samsung Galaxy e così via. Ma i BlackBerry rimangono tra i device più venduti, nonostante qualche passo indietro!

Per questa ragione, oggi ho deciso di mostrarti la guida per trovare le applicazioni nascoste nel Blackberry. E’ piuttosto semplice da compiere, per cui mettiti comodo e leggi le seguenti indicazioni. Se hai un BlackBerry da diverso tempo, ti sarà capitato di scaricare decine e decine di applicazioni e di avere l’enorme problema di non sapere dove metterle!

Non tutte le icone delle app possono stare in una schermata, pertanto l’utente decide di nascondere alcune applicazioni per lasciare solo quelle più importanti nella pagina principale. Ma adesso non riesci più a trovare la cartella in cui le hai nascoste, non è vero? Non temere, è una situazione che affligge la maggior parte delle persone che dispongono di un dispositivo di questo genere, ma si può risolvere in un attimo!

Ma come si fa a nascondere un’app? Innanzitutto, posizionati sull’icona dell’applicazione che desideri nascondere, evidenziala e premi sul tasto con i sette piccoli rettangoli per aprire il menù. Successivamente, clicca su Nascondi ed il gioco è fatto. Quando invece vuoi visualizzare tutte le icone, premi nuovamente sul tasto con i sette rettangoli e scegli la voce Mostra tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *