Come trovare video divertenti per WhatsApp

By | 8 gennaio 2015

video divertenti whatsapp
WhatsApp è da diversi anni l’applicazione maggiormente usata al mondo. I motivi del suo successo sono svariati: innanzitutto, bisogna considerare il fatto che consente agli utenti di risparmiare. Basta con i classici SMS a 15 centesimi l’uno. WhatsApp permette di inviare tutti i messaggi che vuoi a costo zero. L’unico requisito è una connessione ad internet, una cosa che ormai ha chiunque!

Ma il suo successo non è basato solo su questo. Un’altra caratteristica a dir poco interessante di WhatsApp è il fatto di poter inviare foto e video direttamente nella chat. Non devi far altro che selezionare il file dal tuo smartphone e procedere con l’invio. Ci vorranno solo pochi attimi per mandarlo ad un tuo amico o perfino nel gruppo con tutti i membri della tua classe!

Proprio per tale ragione, stai cercando dei video divertenti da condividere su WhatsApp. Hai provato a cercarli sul web, ma la tua ricerca non è andata a buon fine. Quindi, qual è il sito che bisogna usare per trovarli? Senza dubbio, il migliore in questo settore è Break.com. Esso include le classiche candid camera, i fail più clamorosi, le cadute, le parodie e gli scherzi.

Se invece preferisci scaricare dei video più corti, magari di pochi secondi, il portale che fa proprio al caso tuo si chiama Video Bash. E’ un servizio di video sharing proprio come Youtube, ma propone una categoria interamente dedicata ad i video divertenti. Puoi classificarli in base alle visite, al nome, alla data di caricamento e quant’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *