Come usare Ilivid ed a cosa serve

By | 6 novembre 2012


Hai appena finito di scaricare il film che avevi programmato di vedere stasera ma, dopo averlo aperto, ti sei accorto che è di una qualità pessima e che hai solamente sprecato le ultime ore per un download inutile? E’ un problema molto comune per gli utenti che amano i siti di file sharing, ma bisogna trovare il metodo per rimediare a tutto ciò.

Se anche tu sei tra queste persone che sono incappate in tale problema, certamente sei il candidato giusto per scaricare Ilivid, un download manager che serve per i siti come Rapidshare, DepositFiles e simili. Infatti, mentre scarichi il file che ti interessa potrai anche vedere una sua anteprima, in maniera tale da decidere se continuare il download o meno.

La caratteristica più utile di Ilivid è proprio questa, dato che mentre esegui il download di qualcosa puoi vedere la sua anteprima con il player integrato al programma di Vlc Media Player (per cui non è necessario che tu lo abbia installato nel computer).

Ma come usare Ilivid? Bé, il funzionamento è pressoché immediato: copia tutti i link per i download e incollali nella interfaccia del servizio; in maniera automatica inizierà il download dei file RAR, perfino di quelli che sono protetti da una password o sono oscurati da altri metodi.

Ha anche un acceleratore integrato per permetterti di velocizzare i file che scarichi ed averli nel minor tempo possibile. Infine, funziona anche con Youtube visto che ti dà modo sia di vedere i video presenti nel portale sia di scaricarli nel computer eseguendo una conversione decisamente rapida.

Ilivid | Download

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *