Come usare Instagram al meglio

By | 9 dicembre 2014

usare instagram al meglio
Instagram è il social network maggiormente popolare sul mondo della fotografia. Circa un anno fa, è stato acquistato da Mark Zuckerberg (il fondatore di Facebook) ed ha nettamente aumentato il suo successo. Le foto che vengono inserite ogni giorno dagli utenti sono milioni e milioni in totale. Tu hai creato un profilo pochi giorni fa, ma sai i trucchi per usare Instagram al meglio?

Se vuoi ottenere tanti Mi piace nelle tue foto, il miglior trucco consiste nell’utilizzare gli hashtag. Forse non ne sei a conoscenza, ma ci sono numerose app che ti consentono di aggiungere automaticamente una lista di hashtag famosi. I migliori del momento sono i seguenti:

#love #TagsForLikes #TFLers #tweegram #photooftheday #20likes #amazing #smile #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday #food #instadaily #instafollow #followme #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #colorful #style #swag

Per trovare altri hashtag di questo genere, non devi far altro che collegarti nel sito web chiamato Tags For Likes. Esso include migliaia di hashtag di ogni genere: dai più popolari allo sport, dagli animali ai social, dalla famiglia alla natura e così via. Tieni presente che, per ottenere più likes, è necessario selezionare la categoria più adatta alla foto che stai pubblicando.

Per gestire gli hashtag al meglio, ti invito a scaricare l’applicazione ufficiale del sito sul tuo smartphone. E’ compatibile sia con cellulari Android sia con gli iPhone. Non ti resta che provare di persona, sono certo che otterrai tantissimi like alle tue foto in men che non si dica. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *