Come utilizzare Loonapix

By | 19 ottobre 2014

loonapix
Ti piace divertirti nella modifica di foto su internet? Se hai provato decine e decine di portali senza mai trovare quello giusto per te, tieniti pronto perché oggi stiamo per conoscere LoonaPix. E’ un servizio a dir poco eccellente che non richiede il download di software aggiuntivi nel tuo PC. Inoltre, è facile da usare ed è localizzato in lingua italiana.

Utilizzare LoonaPix è un vero e proprio gioco da ragazzi. Innanzitutto, collegati al link del sito web LoonaPix.com e scegli quale sezione desideri usare. Se vuoi aggiungere un effetto ad un’immagine, fai clic su Aggiungi effetto e seleziona quale ti piace dalla schermata in basso. Ce ne sono una miriade, per cui clicca su quello che ti piace e prosegui con le operazioni.

A questo punto, ti verrà chiesto di caricare la foto su cui applicare l’effetto che hai selezionato in precedenza. Tieni conto che è possibile caricare l’immagine sia dal tuo computer sia da una pagina web. L’immagine che inserisci non può essere superiore alla dimensione massima consentita da LoonaPix, vale a dire 10 MB. Adesso apparirà l’immagine nel riquadro in basso; sposta la cornice per modellare le dimensioni della foto stessa.

Usando i pulsanti che sono posti in basso, puoi condividere l’immagine sui social network Facebook, Twitter o Google Plus. Se non hai intenzione di pubblicare il tuo piccolo capolavoro, prosegui cliccando su Creare che è situato in fondo alla pagina. Infine, puoi salvare la foto nel tuo computer, modificarla, inserire un altro effetto e così via. Facile, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *