Come vedere i messaggi nascosti su Facebook

By | 1 dicembre 2014

vedere messaggi nascosti facebook
Chi non ha un account su Facebook? Il social network di Mark Zuckerberg è il social con più iscritti al mondo, è il sito numero uno in termini di visite giornaliere (ha sorpassato Google e Yahoo da mesi) e conta il maggior numero di utenti attivi mensili. In poche parole, è il miglior sito degli ultimi anni. Tu hai creato un profilo diversi mesi fa, ma sei sicuro di conoscere tutte le funzionalità di esso?

Forse ancora non lo sai, ma Facebook include una sezione per i messaggi “nascosti”. Oltre alla classica schermata della chat, dove è possibile parlare con i tuoi amici e parenti in maniera privata, esiste un’opzione che ti dà modo di nascondere i messaggi da occhi indiscreti. Ma come si fa ad accedervi? E qual è il modo per spostare le chat da una sezione all’altra? Dammi un paio di minuti che ti spiego tutto!

Innanzitutto, devi sapere che non si riceve nessuna notifica per i messaggi nascosti, pertanto non saprai neppure di averli ricevuti se non andrai a controllare costantemente. Inoltre, questo genere di messaggi vengono inviati da utenti che non fanno parte della tua lista di amici, vale a dire degli “sconosciuti”. Se invece volessi spostare la conversazione con un tuo amico nei messaggi nascosti, dovrai farlo manualmente.

Per accedere a questa tipologia di messaggi, clicca sull’icona dei Messaggi situata in alto e fai clic su Visualizza tutti i messaggi. Ora premi sulla voce Altro e, come per magia, vedrai una miriade di messaggi che non avevi mai visto prima d’ora. Solitamente si tratta di messaggi di spam, ma è sempre meglio controllare di persona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *