Come vedere i risultati di calcio in diretta su iPhone

By | 29 dicembre 2014

app calcio diretta iphone
Sei un patito del calcio e vuoi goderti i risultati in diretta sul tuo iPhone? Hai già provato a scaricare un’applicazione apposita nel tuo melafonino? Se la risposta è no, prenditi un paio di minuti di pausa e leggi la guida che sto per proporti. Oggi andremo a vedere le tre principali app del settore: LiveScore, Calcio in Diretta e Risultati in Diretta Calcio, Tennis, Basket – SportyTrader.

La prima applicazione in questione è in lingua inglese, è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch ed è totalmente gratuita. Per eseguire il download di quest’ultima, collegati nel market ufficiale di App Store e premi sul pulsante Visualizza in iTunes. Collega il dispositivo al computer con il cavo e sincronizza i file. Facile come bere un bicchier d’acqua.

La seconda app è Calcio in Diretta ed è in lingua italiana. Ti permette di ricevere i risultati in tempo reale di Serie A e delle partite internazionali, oltre ad i campionati esteri come la Premier League e la Liga spagnola. Puoi inserire l’allerta gol per ricevere le notifiche sul tuo iPhone e non perderti nemmeno una rete. Che stai aspettando allora? Scaricala da questo link!

Infine, l’ultimo programma della lista è Risultati in Diretta Calcio, Tennis, Basket – SportyTrader. Con questo strumento potrai dare un’occhiata alle formazioni delle squadre, rivedere i gol in diretta, guardare l’andamento dei match tramite le statistiche e così via. Per scaricarla, apri questa pagina e premi sul pulsante Installa che si trova situato a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *