Come vedere minuti residui Wind

By | 27 ottobre 2013

vedere minuti wind
Hai attivato la promozione per effettuare le chiamate gratis sulla SIM con il tuo operatore telefonico Wind? Hai la possibilità di scoprire tutte le informazioni relative alle tue offerte direttamente tramite un semplice messaggio ed alcuni codici da inserire nel corpo del testo a seconda delle necessità. La procedura è abbastanza facile e richiede solamente pochi secondi, vediamo subito come si fa.

Il numero per il servizio Fai da Te via SMS è il 4155, pertanto ti consiglio di salvarlo nella tua rubrica dei contatti per poterlo avere sempre sotto mano quando ne hai bisogno. Una volta che hai selezionato ciò che ti occorre ti arriveranno uno o più SMS sul tuo numero che ti avvisano dei minuti che ti restano per le chiamate, dei messaggi disponibili e tanto altro.

Se non sai come vedere minuti residui Wind, la prima cosa da fare è aprire la pagina dedicata alla scrittura di un nuovo messaggio. In alto inserisci il numero 4155, mentre nel corpo del testo puoi inserire le seguenti voci: scrivi “Chiamate” e riceverai fino a 4 messaggi che ti informano sul numero totale di chiamate voce negli ultimi 30 giorni, durata totale e media, numero SMS e MMS e principali informazioni sulle ultime chiamate effettuate.

Se invece ti interessa vedere i minuti residui Wind, senza altre informazioni che hanno a che fare con la data, l’ora o la scadenza, la parola che devi scrivere nel messaggio è “Saldo”. Grazie a questo codice riceverai un SMS per visualizzare i minuti e gli SMS residui da utilizzare nel seguenti mesi. Questa offerta funziona per i clienti con uno dei piani All Inclusive FULL Edition o All Inclusive SIM Edition.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *