Come votare L’Isola dei Famosi 10

By | 4 febbraio 2015

votare isola dei famosi
L’Isola dei Famosi 10 ha avuto il via Lunedì scorso. Dopo aver rimandato di una settimana (causa l’imprevisto inerente alle condizioni del meteo), il reality show è finalmente iniziato. Gli ascolti della prima puntata sono andati abbastanza bene per questo reality che sostituisce il Grande Fratello (viene mandato in onda nello stesso periodo, sulla stessa rete che ha comprato i diritti e dalla stessa conduttrice).

Se ti stai chiedendo se è possibile guardare l’Isola dei Famosi in diretta, purtroppo la risposta è negativa. Com’è stato confermato prima da Mediaset e poi da Alessia Marcuzzi, non ci sarà alcuna app che consentirà la visione di ciò che accade sull’isola 24 ore su 24. L’unico modo per restare in contatto con essi sarà guardare il daytime che verrà trasmesso su diverse reti (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra).

Per interagire quando ti pare e piace con l’isola, invece, dovrai utilizzare l’app ufficiale di Mediaset Connect. Grazie ad essa potrai decidere chi deve abbandonare l’isola, votare i tuoi concorrenti preferiti, commentare ciò che accade insieme ad altri utenti su Facebook e su Twitter e così via. Ma quali sono gli orari per vedere il daytime? Ecco la lista: 16.05 dal lunedì al venerdì su Canale 5 per una puntata di circa 10 minuti, dal lunedì al venerdì alle 19.55 su Italia 1 un altro breve riassunto, il sabato e la domenica alle 13.40 sempre su Italia 1 il meglio della settimana che è appena trascorsa e da lunedì a venerdì alle 18.50 su La5.

Per quanto concerne la votazione dei concorrenti, ci sono diverse modalità che puoi seguire. Il primo metodo consiste nell’usare l’applicazione Mediaset Connect; il secondo è aprire il sito web ufficiale dell’Isola ed entrare nella sezione Vota; il terzo è seguire il profilo del reality su Twitter, inviare un SMS al numero 342/4114455 con il nome del tuo account e scrivere un messaggio diretto a @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia durante la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *