Convertire la musica da Youtube con FlvTo

By | 22 ottobre 2014

flvto
Scaricare della buona musica sul proprio computer è uno dei grandi piaceri della vita. Da quando i programmi peer to peer, come ad esempio eMule, hanno avuto il loro declino, sei rimasto a dir poco disorientato però. Adesso non hai la minima idea di come convertire la musica in poco tempo. A risolvere i tuoi problemi ci pensa FlvTo, un ottimo portale per la conversione dei video in musica. Scopriamo subito come funziona!

Esistono numerosi programmi in grado di convertire i video in musica, ma FlvTo ti consente di far tutto questo direttamente online! Hai capito bene: non sarà necessario eseguire il download di software aggiuntivi né di programmi esterni. Basta copiare ed incollare il link nel convertitore ed il gioco è fatto. Prenditi qualche minuto di tempo che ti illustro la procedura da seguire.

Per prima cosa, apri la pagina web FlvTo.com ed incolla il link nel campo di testo Inserisci link in media. Dal menù a tendina posto in basso, poi, seleziona il file di uscita che hai intenzione di usare. Ti consiglio di optare per il classico file MP3. Ha delle dimensioni ridotte e la qualità del file è eccezionale. Inoltre, è compatibile con tutti i dispositivi (computer, smartphone, tablet etc).

Premi sul pulsante Invio della tastiera per avviare la conversione del file. Apparirà una barra con una percentuale, pertanto attendi che arrivi fino al 100%. La durata non è fissa, bensì dipende dalla dimensione del file da convertire. Al termine, premi sul pulsante Scarica situato a sinistra et voilà, il gioco è fatto. Facile, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *