Cosa vedere in TV stasera 5 Febbraio

By | 5 febbraio 2015

stasera tv 5 febbraio
Oggi non hai la minima voglia di uscire e stai cercando qualche alternativa valida? Ho quello che fa per te! Adesso andremo a vedere i principali programmi per stasera 5 Febbraio. Ci sono numerosi eventi interessanti, per cui leggi con calma e scegli cosa guardare. Tra i programmi di spicco ti segnalo il ritorno de Le Iene condotto da Ilary Blasi!

Cosa vedere in TV stasera 5 Febbraio

  • Rai 1: Un passo dal Cielo. La terza stagione, episodio numero nove (Il sentiero della verità) e dieci (Il veleno dell’uomo). L’inizio del telefilm è fissato alle 21.15.
  • Rai 2: Virus: La nostra sicurezza. Il programma di politica condotto Nicola Porro vedrà tra i suoi ospiti il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, i giornalisti Vittorio Feltri e Tommaso Cerno, il generale Roberto Speciale, Silvia Sardone di Forza Italia, il neurologo Rosario Sorrentino e lo scrittore italo-angolano Antonio Dikele Distefano.
  • Rai 3: The Sentinel. Il film di Clark Johnson con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan, Kim Basinger, Ritchie Coster. Fa parte del genere Thriller ed inizierà alle ore 21.05.
  • Rete 4: Via dall’incubo. Un film Thriller di Michael Apted con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Juliette Lewis, Fred Ward, Bill Cobbs. Ha una durata di ben 112 minuti ed inizierà alle ore 21.15.
  • Canale 5: Il gladiatore. Un film di Ridley Scott con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Djimon Hounsou, Oliver Reed. E’ uno dei film migliori di sempre. Se non lo hai mai visto, ti consiglio di dargli un’occhiata. Stai certo che non te ne pentirai!
  • Italia uno: Le iene show. Torna la grande satira, condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Il programma inizierà alle 21.10.
  • Rai Movie: Staying Alive. Un film con una grande regia, vale a dire Sylvester Stallone, con John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes, Steve Inwood. E’ addirittura dell’anno 1983, è di genere drammatico ed ha una durata di 86 minuti.
  • Italia due: Dredd. La legge sono io. Un film del lontano 1995 con Danny Cannon alla regia. Tra i protagonisti troviamo Sylvester Stallone, Armand Assante, Diane Lane. L’inizio è fissato alle 21.10.
  • MTV: 2 single a nozze. Gran bel film di David Dobkin con Owen Wilson, Vince Vaughn, Christopher Walken, Rachel McAdams. E’ una interessante commedia, ha una durata di 118 minuti ed inizierà alle ore 21.10 sul canale 8.
  • Allora, hai trovato qualcosa che ti piace? Fammi sapere quali sono i programmi che preferisci con un commento qui sotto. A presto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *