Creare un logo online con LogoType Maker

By | 1 marzo 2015

logotype
Hai creato un blog, un forum, una pagina su Facebook od un sito personale? La prima cosa a cui devi pensare riguarda la grafica. Chi mai vorrebbe passare delle ore in un sito in cui la grafica non è niente di che, o addirittura dà fastidio agli occhi? Per tale motivo, oggi ti voglio mostrare come creare un logo online sfruttando uno dei programmi maggiormente famosi in rete: LogoType Maker!

Lo strumento in questione è a dir poco semplice da usare e non richiede alcun download di software aggiuntivi nel tuo computer. Non devi far altro che collegarti nel sito e modificare il tuo logo su internet. Non ci credi? Allora diamogli un’occhiata. Apri il link LogotypeMaker.com e digita il nome del logo nel campo di testo con la voce Input your company name and press Generate Logo button, poi premi sul pulsante Create logo now.

A questo punto, il sito andrà a creare una serie di loghi con il nome che hai inserito in precedenza. Tieni presente che, la maggior parte dei loghi che usciranno, li puoi personalizzare solo effettuando un pagamento verso Logotype Maker. Se invece non hai intenzione di spendere soldi, concentrati sulla prima colonna con la dicitura Free. Essi sono totalmente gratuiti e li puoi personalizzare come meglio credi.

Clicca su un logo che appare nella schermata e scegli la rotazione, la scritta in alto o in basso, la visibilità del logo, la curvatura e così via. Come puoi notare, è un vero gioco da ragazzi utilizzare Logotype Maker. Finalmente potrai crearti tutti i loghi che desideri senza scaricare alcun programma nel computer. Che aspetti? Provaci subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *