Download album Lorenzo 2015 CC su iTunes

By | 24 febbraio 2015

lorenzo 2015 cc
Oggi è il giorno dell’uscita del nuovo album di Jovanotti. Il nome dell’album è Lorenzo 2015 CC e presenta ben 30 nuovi brani! Abbiamo avuto un piccolo assaggio dell’album con “Sabato”, un brano che ha riscosso un ottimo successo nel nostro Paese. Puoi eseguire il download dell’album recandoti nel market ufficiale iTunes; il costo per acquistarlo è di 12,99 euro. Scopri di più col seguente post!

Ecco la lista delle 30 canzoni presenti in Lorenzo 2015 CC:
CD1:
1. L’alba
2. Sabato
3. Tutto acceso
4. Musica (feat. Manu Dibango)
5. Le storie vere
6. Ragazza magica
7. L’estate addosso
8. Gli immortali
9. Pieno di vita
10. Il mondo è tuo (stasera)
11. E’ la scienza, bellezza!
12. L’astronauta
13. Libera
14. Il cielo immenso
15. Caravan Story
16. Con uno sguardo
17. Perché tu ci sei
18. Insieme

CD2:
1. Melagioco (feat. Antibalas)
2. Il vento degli innamorati
3. Un bene dell’anima
4. Si alza il vento (feat. Bombino)
5. Una scintilla
6. E non hai visto ancora niente
7. Le boheme
8. All the people (feat. Sinkane)
9. Fondamentale
10. Il riparo
11. Gravity
12. 7 miliardi

Il cantante ha voluto salutare l’uscita dell’album con queste parole su Facebook:

Il 2015 è qua, e ci siamo anche noi! Il 10 gennaio (al massimo il 13 , e infatti avverrà il 13) dobbiamo consegnare l’album per andare in stampa perché sia pronto per il 24 febbraio ,data annunciata di uscita. Sono qui a fare la tracklist, ovvero la sequenza dei pezzi. Mentre vi scrivo sto ascoltando quella che mi sembra che giri bene, anche se fare la tracklist di un album è sempre una faccenda che inizia dal primo giorno di lavoro su un album e finisce quando arriva un discografico a dirmi che se non gli consegno il master ti manda un buttafuori a prendermelo con la forza. […] Intanto “sabato” è il pezzo più passato dalle radio italiane! Grazie a tutti! non era per niente scontata questa cosa, sabato è una canzone con delle stranissime proporzioni, è come se miss Italia venisse vinta da una col sedere grosso, non sarebbe mica scontato, ma a volte è proprio la sproporzione quello che ci vuole, e io ne sentivo il bisogno, per questo l’ho fatta uscire come primo singolo, e sono contento che sia piaciuta, anzi di più. Perchè c’è vita sulla terra, lo dico sempre! Bene, torno a incastrare i pezzi, vi tengo aggiornati. E intanto Buon 2015 a tutti! Sproporzionatamente!!!

Per scaricare l’album, collegati a questo link. Come detto in precedenza, l’intero album costa 12,99 ma puoi acquistare pure le singole canzoni. Il costo è di 1,29 euro. Non mi resta che augurarti un buon ascolto con Jovanotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *