Feyenoord Roma: formazioni, quote e diretta TV

By | 26 febbraio 2015

feyeenord roma
Dopo l’1-1 maturato all’andata, ci si aspetta una grande partita da parte della Roma. Come sicuramente saprai, all’andata ci furono numerosi problemi inerenti all’ordine pubblico prima del match. I tifosi olandesi, se così si possono chiamare, hanno distrutto numerosi quartieri romani. Ci si augura che, almeno al ritorno, tutto fili per il verso giusto fuori dal terreno di gioco. Ma vediamo insieme le formazioni, le quote ed il pronostico.

La Roma non vive un buon momento nelle ultime settimane. Ha fatto una serie di pareggi che hanno determinato il distacco dal primo posto in classifica, presidiato dalla Juventus. Come se non bastasse, ha perso pure in casa contro la Fiorentina uscendo dalla Coppa Italia. Per quanto concerne l’Europa League, un altro pareggio per 1-1 ha rovinato i piani di Garcia.

In questa gara di ritorno, quindi, sarà necessario vincere a Rotterdam oppure pareggiare con un 2-2 o con un risultato superiore (3-3, 4-4 etc). Non servirà un vero e proprio miracolo, ma poco ci manca. Il Feyenoord è molto forte in casa e, dopo aver segnato in trasferta, gli basterà concludere la partita con un misero 0-0. I pronostici migliori sembrano essere X2, Over 1.5 e Gol Ospite!

Ma bando alle ciance e vediamo le formazioni della partita:
FEYENOORD (4-3-3): Vermeer; Karsdorp, Boulahrouz, Kongolo, Nelom; Clasie, Vilhena, El Ahmadi; Toornstra, Kazim-Richards, Boetius. A disp.: Mulder, Mathijsen, Achahbar, Basaçikoglu, Manu, Bilal, Te Vrede. All.: Fred Rutten.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Cole, Yanga-Mbiwa, Paredes, Pjanic, Verde, Doumbia. All.: Rudi Garcia.

Purtroppo nella Roma ci sono ancora diversi assenti, vale a dire Ibarbo, Iturbe, Castan, Strootman e Maicon. Si tratta di assenze a dir poco importanti, soprattutto quelle di Castan e Strootman che facevano parte della squadra titolare in pianta stabile. La diretta TV la potrai seguire su Canale 5 dalle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *