Fiorentina Roma streaming, formazioni e pronostico

By | 12 marzo 2015

fiorentina roma
Dopo la splendida partita di ieri sera tra Chelsea e PSG, oggi assisteremo ad un match tutto italiano in Europa League. Fiorentina e Roma, due tra le migliori squadre del nostro campionato, si sfideranno agli ottavi di finale della coppa europea. Quale saranno le formazioni per la gara di stasera? Dove potrai guardarla gratuitamente? Ed il pronostico? Con il seguente articolo risponderò a tutte queste domande!

Innanzitutto, devi sapere che stasera giocheranno ben cinque italiane in Europa League. Il compito più complicato ce l’hanno senza dubbio Inter e Torino, che affronteranno rispettivamente il Wolfsburg (secondo in Bundesliga e con un attacco straordinario) e lo Zenit di Villas Boas. Detto questo, vediamo le formazioni per Fiorentina Roma, uno dei due derby della giornata (l’altro è Villareal Siviglia, grande derby spagnolo).

Probabili formazioni di Fiorentina Roma. Inizio alle ore 21.05 su Rete 4

  • Fiorentina (4-3-3): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Babacar, Salah.
    A disp.: Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Vargas, Badelj, Mati Fernandez, Ilicic. All.: Montella
  • Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Ljajic, Gervinho. All.: Garcia
    A disp.: De Sanctis, Curci, Astori, Cole, Spolli, Paredes, Pjanic, Ucan, Verde, Iturbe, Doumbia
  • Come puoi notare, questa sera sarà indisponibile Totti che è stato fermato da una lesione con un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Un’altra assenza importante, stavolta per la Fiorentina, sarà il difensore centrale Savic, che stava disputando un’incredibile stagione fino ad ora. Infine, per quanto concerne il pronostico, propendo per la vittoria della Fiorentina e per il Gol (entrambe le squadre segnano) con risultato esatto 2-1!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *