Free WMA to MP3 Converter Download: come funziona

By | 5 ottobre 2015

free wma to mp3
Jodix Technologies ha realizzato un prodotto che riesce ad essere la migliore alternativa ad i software a pagamento. Sto parlando di Free WMA to MP3 Converter, un programma in grado di convertire il formato di tantissimi file. Free WMA to MP3 Converter è totalmente gratuito, è in lingua italiana ed è davvero semplice da usare. Scopriamo subito come effettuare il download e come funziona.

Se hai una canzone con formato WMA e desideri convertirla in MP3, Free WMA to MP3 Converter è il software che fa al caso tuo. Per eseguire il download, collegati nel sito web ufficiale al link Freemake.com e pigia sul pulsante Scarica che trovi situato al centro della schermata. Successivamente, esegui un doppio clic sul file exe ed inizia l’installazione del programma.

Dopo che lo hai installato, Free WMA to MP3 Converter presenta una singola schermata di colore grigio. Essa è divisa in tre spazi: nel primo c’è la la track list dove vengono mostrati i file audio che hai scelto per la conversione; nel secondo puoi impostare altre opzioni di conversione, mentre la terza mostra dei pulsanti funzionali per sistemare la conversione dei file e configurarla al meglio.

Nella tracklist hai la possibilità di usare il drag and drop, vale a dire che basterà selezionare le canzoni da convertire con il mouse e trascinarle nella schermata di Free WMA to MP3 Converter. Quando hai terminato di configurare il tutto, fai clic su Start ed il gioco è fatto. Attendi qualche attimo e potrai ascoltare le tue canzoni in formato MP3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *