Futhead, il miglior sito per Fifa Ultimate Team

By | 20 febbraio 2015

futhead
Sei un fanatico di Fifa ed hai iniziato la tua scalata alla divisione uno con Ultimate Team? Ben fatto! L’unico problema è che sei alla ricerca di un sito di riferimento per trovare informazioni utili per la tua squadra. Non temere, ho proprio quello che fa per te. Oggi andremo a scoprire come si usa Futhead, il miglior servizio per Fut 15. Sei pronto ad iniziare?

Futhead è molto di più di un semplice sito di Fifa. Grazie ad esso puoi scoprire le caratteristiche complete di un giocatore (velocità, passaggio, tiro, resistenza, colpo di testa, accelerazione etc), vedere per quale modulo è maggiormente adatto, sapere quali sono i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli e leggere numerose analisi che vengono redatte dagli utenti del sito stesso.

Innanzitutto, collegati su Futhead.com e digita il nome del giocatore nella barra di ricerca che trovi situata al centro della pagina. Una volta fatto ciò, dovrai decidere quale versione del giocatore vuoi visionare (se ci sono versioni normali, In Form, Second In Form, Toty e così via). Successivamente, ti apparirà la scheda completa delle sue caratteristiche e, in basso, i commenti degli altri utenti (da cui puoi trarre spunto per i moduli).

Se invece vuoi cambiare la tua formazione, ma prima hai intenzione di farti un’idea dei crediti che ti occorrono, clicca su Squad Builder e costruisci la tua squadra da zero. In un attimo potrai scoprire non solo il costo della rosa, ma anche l’intesa di ogni singolo giocatore e del team al completo. Infine, ogni settimana viene pubblicata su Futhead la Team of the week, vale a dire la squadra della settimana!

Per un’ulteriore aiuto, non devi far altro che collegarti nel forum ufficiale di Futhead e creare il tuo account gratuito. Se sei ancora alle prime armi, chiedere una mano ad i più esperti di Fifa non potrà che aiutarti a migliorare! Per rimanere in contatto con essi ed usufruire delle funzionalità del sito web, ti consiglio di scaricare l’app Futhead sul tuo smartphone o tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *