I giovani talenti di Fifa 15

By | 21 ottobre 2014

talenti fifa 15
Hai iniziato una nuova carriera su Fifa 15 e sei a caccia di giovani talenti da acquistare ora per farli rendere al meglio tra qualche stagione? Sei nel posto giusto amico mio! Oggi andremo a vedere una lista con i principali talenti che, nonostante un valore attuale basso, hanno un potenziale enorme. Cerca di comprarli il prima possibile, in modo tale da risparmiare sul prezzo!

Acquistare i giovani talenti è una tecnica a dir poco ottima per la modalità Carriera. Non solo perché ti assicuri un futuro eccellente, ma pure perché li potrai rivendere dopo un paio di stagioni ad un prezzo enorme rispetto a quanto li hai pagati tu! Quindi, bando alle ciance ed iniziamo a vedere quali sono i giocatori da comprare.

FIFA 15 giovani talenti: i portieri

Il miglior portiere come potenziale è Courtois. Il giocatore del Chelsea ha un valore abbastanza alto fin da subito, vale a dire 86, ma potrà arrivare fino a 90. Il suo costo è elevato dato che si trova già in un top club, pertanto ti consiglio di provare a comprare un giovane non affermato, come ad esempio Scuffet dell’Udinese che può arrivare a 87 oppure Perin del Genoa con valore potenziale 85.

FIFA 15 giovani talenti: i difensori

I due difensori principali li troviamo nella Liga: Laporte dell’Athletic Bilbao e Varane del Real Madrid, entrambi con valore potenziale 88. Più giù ci sono Marquinhos del PSG con valore 86, Mustafi del Valencia con 85 e Zouma del Chelsea con 84. Per i terzini, invece, dai la caccia a Alaba del Bayern Monaco (87), Shaw del Man UtD (86) per la corsia sinistra e De Sciglio del Milan (86) e Danilo del Porto (85) per la corsia destra.

FIFA 15 giovani talenti: i centrocampisti

Il centrocampista difensivo per eccellenza è Sergio Busquets del Barcellona, con un valore che può arrivare fino a 89! Più avanti troviamo Pogba della Juve (89) e Kovacic dell’Inter (86). Se cerchi un centrocampista offensivo, punta lo sguardo su Rodríguez del Real Madrid (92), Correa del San Lorenzo (86) e Meyer dello Schalke 04 (87).

FIFA 15 giovani talenti: gli attaccanti

Siamo giunti al ruolo più interessante! Per la fascia ti suggerisco di optare per Eriksen del Tottenham con valore 88, Bale del Real Madrid con valore 91 e Oxlade-Chamberlain del Tottenham con valore 87. Per una zona più avanzata ci sono Neymar del Barcellona con 91, El Shaarawy del Milan con 87, Iturbe della Roma con 88, Lucas del PSG con 87 e Sterling del Liverpool con 86. Infine, come attaccante centrale compra Živković dell’Ajax con 87, Icardi dell’Inter con 86, Lukaku dell’Everton con 86 e Morata della Juve con 85!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *