I migliori Widget per Android

By | 9 febbraio 2015

widget android
I cellulari di casa Android offrono una personalizzazione a dir poco avanzata rispetto agli altri smartphone dell’era moderna. Che ne dici di migliorare la gestione del tuo dispositivo con alcuni widget degni di nota? Oggi ne andremo a vedere alcuni che ti consentiranno di personalizzare il cellulare in pochi e semplici passi. Sei pronto a cominciare? Ecco la guida per te!

Il primo widget che ti voglio presentare prende il nome di HD Widgets. Ti permette di aggiungere orologio, data, interruttori, meteo, previsioni, e posizione, fornisce più di 50 pulsanti per le impostazioni, le previsioni meteo per oggi e per i successivi sette giorni ed è compatibile sia con smartphone che con tablet. Ha un peso di 26 MB e la puoi scaricare recandoti nel market ufficiale Google Play Store. Il costo è di 0,99 euro.

Passiamo ad un widget disponibile sia in via gratuita che a pagamento. Il suo nome è Beautiful Widgets Free e, come puoi intuire, si tratta di un widget dedicato soprattutto alla grafica del device. Oltre 4 milioni di utenti ne fanno uso ogni giorno! Ci sono ben 2500 temi per personalizzare la schermata iniziale, offre informazioni sul meteo e tanto altro. Provala subito collegandoti in questa pagina!

La terza applicazione della lista è Ultimate custom widget (UCCW). Gli oggetti che si possono aggiungere sono calendario, meteo, informazioni sulla batteria, chiamate perse, sms, gmail, posizione, prossimo evento calendario. L’app ha una valutazione di 4,1 stelle su 5, ha un peso di 6 MB, è stata installata più di tre milioni di volte ed è compatibile con Android 2.3 e sistemi successivi. Scaricala adesso da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *