Instwogram: avere due account Instagram

By | 19 febbraio 2015

instwogram
I social network fanno parte della vita di ognuno di noi da diversi anni. Oltre al celebre Facebook, che comunque rimane il migliore in termini di utenti iscritti e di visite giornaliere, bisogna sottolineare la crescita che ha avuto Instagram negli ultimi mesi. Da quando Zuckerberg ha speso circa un miliardo di dollari per comprarlo, la sua popolarità è cresciuta a dismisura.

Nonostante Instagram abbia tantissimi punti a favore, presenta pure qualche problemino. Uno dei problemi maggiormente discussi dagli utenti iscritti riguarda il fatto che, al contrario di quanto avviene su Twitter ad esempio, non è possibile usare due account su Instagram contemporaneamente. Ma non temere, ho la soluzione che fa al caso tuo! Sto parlando di Instwogram.

Instwogram è un’applicazione totalmente gratuita ed è compatibile con i dispositivi di casa Android. Per tale motivo, se hai un iPhone o un Windows Phone, purtroppo non potrai risolvere il problema degli account multipli su Instagram. L’app Instwogram è una sorta di clone del programma ufficiale e ti dà modo di ricevere le notifiche in diretta, di non dover effettuare i logout e così via.

Instwogram si può scaricare gratis nel forum XDA. Ovviamente, devi ricordarti di abilitare l’installazione da origini sconosciute. Se non sai come si fa, apri le Impostazioni e recati nella sezione relativa alla Protezione. Metti il segno di spunta vicino a Origini sconosciute ed il gioco è fatto. Ora puoi usare Instagram con due account. Non mi resta che augurarti buon divertimento nel social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *