iPhone 5S vs iPhone 5: test resistenza ai graffi

By | 26 settembre 2013

iphone 5s 5 graffi
Se sei abituato ad avere dei prodotti di casa Apple, sono sicuro che saprai bene quanto siano poco resistenti ad i graffi. Le lamentele degli utenti sono arrivate perfino all’iPhone 5, l’ultima versione di iPhone presente in Italia fino all’uscita dei nuovi device (che avverrà a fine Ottobre o agli inizi di Novembre). Ma anche l’iPhone 5S ha problemi di questo genere? Scopriamolo subito!

Grazie ad un test video per la resistenza ai graffi realizzato da Mix-Channel, ora è finalmente possibile vedere la differenza che c’è tra il 5S ed il 5. Inoltre, possiamo notare la diversità dei graffi nelle varie colorazioni proposte da Apple (c’è grande curiosità per la versione champagne). Certo fa un po’ male vedere delle chiavi che graffiano un dispositivo da quasi 800 euro, però…

Tramite il filmato sviluppato da Mix-Channel, che puoi vedere alla fine di questo articolo, è possibile notare come la verniciatura utilizzata per l’iPhone 5S sia nettamente migliore rispetto al suo modello precedente, l’iPhone 5. Perfino la versione color oro (la cosiddetta “champagne” o “gold”) si è dimostrata davvero ottima e molto resistente, nonostante venisse considerata quella più delicata delle tre versioni.

Ecco il video test per la resistenza ai graffi tra iPhone 5S vs iPhone 5. Chi sarà il migliore?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *