iPhone 6S Rosa oro: prezzo e uscita in Italia

By | 30 settembre 2015

iphone 6s oro rosa
Fin quando Steve Jobs è rimasto in vita, gli iPhone erano disponibili in due sole colorazioni: quella grigia siderale e quella bianca. Dal momento in cui è cambiato il CEO dell’azienda di Cupertino, Apple ha puntato molto di più su nuove colorazioni. Dapprima sono arrivati gli iPhone 5C, vale a dire esemplari identici all’iPhone 5 ma con colori differenti (verde, giallo, rosa, blu), mentre tra pochi giorni potremo vedere l’iPhone 6S Rosa oro.

Hai capito bene! Il nuovo modello dell’iPhone prende il nome di Rose Gold ed uscirà i primi giorni di Ottobre in Italia. Tale modello è già disponibile nelle classiche colorazioni e lo si può trovare sul mercato con un prezzo che varia dai 779 euro ad i 1199. Ma quanto costerà il nuovo iPhone di colore rosa invece? E qual è la data ufficiale prevista per il lancio?

I prezzi di vendita del nuovo iPhone 6S rosa oro sono i seguenti:

779 euro per l’iPhone 6S da 16 GB;
889 euro per l’iPhone 6S da 64 GB;
999 euro per l’iPhone 6S da 128 GB.

Pure l’iPhone 6S Plus è disponibile nella colorazione rosa oro. Ecco i prezzi per averlo:

889 euro per l’iPhone 6S Plus da 16 GB;
999 euro per l’iPhone 6S Plus da 64 GB;
1.109 euro l’iPhone 6S Plus da 128 GB.

E’ possibile prenotare questo nuovo dispositivo collegandosi nel sito web ufficiale di Apple. Una volta fatto, potrai ritirarlo in un qualsiasi Apple Store in base alla disponibilità dello stesso. Che ne pensi allora? Pensi che Apple abbia fatto una scelta azzeccata con il nuovo iPhone 6S rosa oro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *