Iscrizione a Facebook di un nuovo utente

By | 26 marzo 2013


Tutto il mondo ne parla ma tu hai resistito fino ad ora senza cedere alla tentazione di far parte del più grande social network del mondo. Però ora non ne puoi davvero più, quindi è giunta l’ora che ti crei un profilo anche tu su Facebook raggiungendo i centinaia di amici che ti aspettano a braccia aperte, le loro foto, i messaggi, le conversazioni in chat ed i video.

Il problema è che non essendoti mai preoccupato di questo sito web, ora non sai neppure come si eseguire l’iscrizione a Facebook di un nuovo utente. Ma non disperarti, in quanto questo processo richiede poco più di un minuto e si può effettuare senza particolari problemi inserendo qualche dato personale richiesto dal portale.

In ogni caso, recati su Facebook.com ed inizia a compilare il modulo proposto nella pagina iniziale. Come viene specificato poco sopra, la registrazione su Facebook è del tutto gratuita e, stando ai canoni imposti da Mark Zuckerberg (il creatore del social network), essa lo sarà per sempre. Nonostante girano molte catene e messaggi in rete che dicono il contrario!

Detto questo inizia ad inserire il tuo Nome, Cognome, indirizzo email per due volte, password e data di nascita. Al termine di ciò non devi far altro che premere sul pulsante verde posto in basso con la voce Registrazione e procedere con l’impostazione delle opzioni del tuo profilo. Ti verrà subito richiesto di cercare i tuoi amici, di inserire un’immagine del profilo e così via.

Se vuoi saltare i vari passaggi devi solo far clic su Salta, dato che puoi eseguirli comodamente con il passare del tempo. Ti ricordo che dovrai recarti nella tua casella di posta elettronica, inserita nel modulo di registrazione poco fa, per cliccare sul link di conferma che Facebook ha provveduto a mandarti, confermando che hai effettuato tu l’iscrizione a Facebook.

Ora sei finalmente pronto per modificare il tuo profilo come ti pare e piace. Potrai trovare i tuoi amici usando il Trova Amici ed i vari account di Hotmail, Yahoo, Gmail e simili. Potrai impostare un’immagine del profilo, caricare le tue foto ed i video, scrivere messaggi in bacheca, aggiungere i Mi piace alle pagine che ti interessano e divertirti su Facebook!

2 thoughts on “Iscrizione a Facebook di un nuovo utente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *