Italia Bulgaria Streaming

By | 6 settembre 2015

italia bulgaria streaming
L’Italia questa sera scenderà in campo per l’ottava giornata delle qualificazione ai campionati di Euro 2016. Si gioca oggi, domenica 6 Settembre, alle ore 20:45, allo stadio Barbera di Palermo. Qualche giorno fa c’è stata la vittoria di misura su Malta che ha messo in mostra i limiti tecnico tattici della nostra Nazionale. Rimane la vittoria ed i tre punti portati a casa, ma c’è ancora tanto da lavorare per il CT Antonio Conte.

Le formazioni

ITALIA (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Darmian; Verratti, De Rossi, Soriano; Candreva, Pellè, Insigne. A disposizione: Sirigu, Padelli, Barzagli, Criscito, Parolo, Florenzi, Pirlo, Eder, Zaza, Vazquez, Gabbiadini, El Shaarawy. CT: Conte.

BULGARIA (4-2-3-1): Mitrev; Bandalovski, A. Aleksandrov, Bodurov, Minev; Chochev, Dyakov; Manolev, Popov, Milanov; Mitsanski. A disposizione: Makendzhiev, Terziev, Ivanov, Minev, Slavchev, M. Alexandrov, Nedelev, Tonev, Zlatinski, Hristov, Rangelov. CT: Petev.

L’escluso eccellente per la partita di oggi sarà Andrea Pirlo. Nel match contro Malta si sono messi in mostra i limiti del nostro centrocampo, dato che Pirlo e Verratti sono troppo simili per giocare insieme e finiscono col pestarsi i piedi. Un altro assente di lusso sarà Bertolacci che si è infortunato ed è tornato a Milano.

Per quanto concerne gli avversari, Petev ha deciso di optare per il 4-2-3-1: davanti a Mitrev giocheranno Bandalovski, Aleksandrov, Bodurov e Minev. In mezzo al campo ci saranno il giocatore del Palermo Chochev e Dyakov. Quindi Manolev, Popov e Milanov a sostegno di Mitsanski, in vantaggio su Rangelov. Ovviamente la Bulgaria deve cercare la vittoria per arrivare almeno terza in classifica, altrimenti può considerarsi spacciata.

Italia Bulgaria Streaming

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Come al solito, è possibile seguirla anche in streaming sul sito ufficiale di Rai.TV. Se preferisci utilizzare il tuo smartphone o tablet, invece, non devi far altro che scaricare l’applicazione della Rai sul dispositivo mobile. Il programma è totalmente gratuito, è in lingua italiana e propone tantissimi canali Rai in diretta (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Quattro, Rai Cinque, Rai News, Rai Premium, Rai Movie, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Storia, Rai Scuola).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *