Juventus Fiorentina streaming, formazioni e pronostico

By | 5 marzo 2015

lazio napoli
Dopo il pareggio di ieri sera, oggi assisteremo all’altra semifinale di Coppa Italia. Le due contendenti sono Juventus e Fiorentina, due tra le migliori squadre del nostro campionato. La Juventus è prima in classifica e viene dal pareggio a Roma, mentre la Fiorentina vive un ottimo momento di forma grazie al passaggio del turno in Europa League contro il Tottenham.

Ecco le probabili formazioni del match di questa sera:
JUVENTUS: Storari, Caceres, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Vidal, Marchisio, Pogba, Coman, Llorente, Pepe.
FIORENTINA: Neto, Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Marcos Alonso, Aquilani, Badelj, Mati Fernandez, Joaquin, Salah, Mario Gomez.

Non è facile pronosticare una partita di questo tipo, soprattutto perché mancano tante ore prima dell’inizio del match. Molto dipende dalle formazioni che scenderanno in campo, ma pare che la Juventus farà un ampio turnover per risparmiare le energie ad i titolari. La settimana prossima ci sarà il ritorno degli ottavi di Champions League a Dortmund ed Allegri vuole assolutamente arrivare ai quarti!

Per questa ragione, la Juventus lascerà a riposo numerosi titolari come Tevez, il capocannoniere della nostra Serie A con 15 gol. Il pronostico di base è il Gol (entrambe le squadre segnano). In difesa ci saranno numerose riserve, e la Fiorentina è bravissima ad attaccare gli spazi col nuovo arrivato Salah. Inoltre, Gomez vive un periodo eccezionale in termini di gol!

Un’altra quota da provare è l’X2. Montella ci tiene particolarmente a questa coppa e sa come i tifosi non vogliano perdere contro una storica rivale. Queste componenti, unite alla formazione che scenderà in campo nella Juve, mi spingono a non puntare sull’1 fisso. La diretta streaming della partita sarà su Rai 1 a partire dalle ore 20.40. Per chi farai il tifo questa sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *