Lazio Napoli streaming, formazioni e pronostico

By | 4 marzo 2015

lazio napoli
Questa sera torna di scena la Coppa Italia. Sono rimaste sono quattro squadre a contendersi questo trofeo e le due che si sfideranno oggi sono Lazio e Napoli. Al contrario di quanto è avvenuto fino ad ora, non sarà un turno ad eliminazione diretta ma ci sarà sia l’andata che il ritorno. La prima gara si giocherà a Roma, pertanto la Lazio potrà sfruttare il fattore campo dalla sua.

Ecco le formazioni del match:

  • Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Candreva. All. Pioli.
  • Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Mertens, De Guzman, Gabbiadini; Higuain. All. Benitez.
  • La partita verrà mostrata in chiaro su Rai 1. Se non sarai a casa questa sera per le ore 20.40, puoi comunque seguire il match in streaming tramite il sito web ufficiale di Rai.TV; non devi far altro che accedere al portale e cliccare sulla voce Dirette che compare in alto alla schermata. A questo punto, seleziona il canale che ti interessa (in questo caso è Rai 1) e goditi la partita in streaming.

    Lazio Napoli te la puoi gustare perfino sul tuo smartphone e sul tablet. Basta aprire il market (Google Play Store per i dispositivi Android e App Store per i device di Apple) e cercare l’app ufficiale della Rai. Ti ricordo che, per poter visionare correttamente lo streaming della partita, è richiesta una connessione veloce ad internet. Con 3G e 4G rischi di vederla a scatti!

    Detto ciò, passiamo al pronostico del match. La Lazio potrà contare sul ritorno di Felipe Anderson, vero e proprio astro nascente della nostra Serie A che sta finalmente dimostrando tutto il suo valore. Inoltre, giocherà in casa e vorrà assolutamente vincere la partita davanti ai suoi tifosi, vendicando lo 0-1 subito qualche settimana fa. I pronostici suggeriti sono 1X, Gol e, per chi vuole rischiare una quota più alta, 1/X (primo tempo/finale) a quota 18!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *