Le applicazioni per la salute

By | 21 marzo 2015

app salute
Hai comprato un nuovo smartphone da pochi giorni ed hai già installato una miriade di applicazioni. Da quelle per le foto a quelle per la musica, per poi passare alle app di video ai social network. Ma che ne pensi di scaricare qualche applicazione per la tua salute? Ce ne sono davvero tante che sono a dir poco utili, quindi prenditi qualche minuto di pausa e leggi quali sono.

La prima app che ti voglio presentare prende il nome di Pancia piatta – Workout 360. E’ totalmente gratuita ed è compatibile con i dispositivi di casa Android. Una pancia piatta e tonica è il sogno di uomini e donne. L’applicazione propone un programma di allenamento specifico ad alta intensità per dimagrire la pancia e rassodare gli addominali.

L’alta intensità del workout permette di dimagrire ed eliminare il grasso in eccesso, e molti studi dimostrano che questo tipo di allenamento è più veloce ed efficace di qualsiasi attività aerobica in quanto massimizza il dispendio calorico ed accelera il metabolismo aiutando così il corpo a bruciare i grassi più in fretta. L’app è facile da usare ed è molto accurata. Ti consiglio di provarla subito!

Un’altra applicazione da provare assolutamente è Runtastic GPS Running, Walking & Fitness Tracker. Tra le sue caratteristiche principali troviamo:
– Traccia tutte le tue attività in tempo reale tramite GPS e controlla i tuoi progressi
– Dashboard personalizzata: mostra le tue statistiche di allenamento preferite
– Allenatore vocale: feedback vocale basato sulle tue preferenze personali
– Sfida una Corsa: Competi contro te stesso sfidando una tua sessione passata
– Pausa automatica: mette automaticamente la sessione in pausa quando ti fermi
– Percorsi: crea o trova percorsi per allenarti su Runtastic.com e sincronizzali con il tuo smartphone
– LIVE Tracking e Incitamenti: condividi la tua posizione, ricevi messaggi e incoraggiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *