Modulo disdetta Fastweb PDF

By | 12 settembre 2015

modulo fastweb
Dopo mesi e mesi di utilizzo, hai deciso di cambiare provider perché non ti trovi molto bene con Fastweb. Hai dato un’occhiata a numerose promozioni in giro per la rete ed hai trovato quella che fa per te. Che ne dici di scoprire come si fa la disdetta allora? Ti assicuro che, se segui la procedura che sto per illustrarti, riuscirai ad effettuare la disdetta in men che non si dica.

Modulo disdetta Fastweb in PDF

Spett.le
FASTWEB
CASELLA POSTALE 126
20092 CINISELLO BALSAMO – MILANO

OGGETTO: recesso anticipato

Per avvalersi del diritto di recesso anticipato, previsto dall’articolo 16.2 delle Condizioni Generali di Contratto FASTWEB, la invitiamo a compilare il presente modulo ed inviarlo a FASTWEB entro 14 giorni dalla conclusione del contratto.

Il/la sottoscritto/a…………………………………………………………………………………………………………………………..
Indirizzo………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Codice Fiscale:………………………………………………………………………………………………………………
Intestatario del numero/i o del servizio:…………………………………………………………………………………………
Recapito telefonico (da inserire per eventuali contatti o chiarimenti)…………………………………………….

Dichiara di voler recedere dal servizio FASTWEB.

Si ricorda che se la richiesta di trasferimento del numero da altro operatore non può essere interrotta, o se il numero è già stato trasferito, il recesso dal servizio potrebbe comportare la perdita del numero telefonico e la cessazione di tutti i servizi.

 Dichiara di voler disattivare tutti i servizi. La richiesta di cessazione del servizio voce comporta la perdita del numero telefonico……………………………………………………………..

 Dichiara di voler mantenere attivi i servizi. La numerazione del servizio voce rimarrà attiva fino al trasferimento ad altro operatore…………………………………………………………

Con la sottoscrizione del presente modulo il cliente dichiara di aver preso visione delle note informative relative alle modalità di recesso dal contratto e/o trasferimento dell’utenza verso altro operatore e dell’articolo 5 delle Condizioni Generali di Contratto FASTWEB.
Luogo e data Firma

Per scaricare il suddetto file in formato PDF, apri la pagina di Fastweb.it e premi sull’icona del floppy che trovi collocata in basso a destra. Una volta che hai compilato il modulo con i dati richiesti, invialo all’indirizzo specificato nel file.

Il modulo disdetta Fastweb deve essere inviato con un preavviso di almeno 30 giorni e che l’annullamento del contratto che avevi eseguito in precedenza richiede circa un mese. Durante questo periodo dovrai continuare a pagare il canone per il servizio Internet e per il telefono.

Infine, devi restituire i dispositivi in comodato d’uso, come ad esempio il modem di Fastweb. La restituzione va fatta entro 45 giorni dall’annullamento del contratto recandoti in un qualsiasi centro Fastweb. Se non restituisci i dispositivi, potrai incorrere in penali che vanno da 10 a 110 euro per ciascun device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *