Napoli Lazio: formazioni, quote e pronostico

By | 8 marzo 2015

napoli lazio
Dopo l’impresa della Juventus di ieri, che ha vinto per 3-0 a Firenze, stasera ci sarà l’altra semifinale di Coppa Italia. Le due sfidanti sono Napoli e Lazio che, poche settimane fa, hanno dato vita ad un ottimo 1-1. Il risultato dell’andata lascia tutto aperto, nonostante il Napoli parta leggermente favorito grazie al fattore casalingo. Vediamo insieme le formazioni, le quote ed il pronostico per il match.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

  • NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez
  • LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Lulic. Allenatore: Pioli
  • Il Napoli giocherà con tutti i migliori calciatori a disposizione. Essi dovranno riuscire a battere la miglior squadra del momento, reduce da sette vittorie di fila. Il team di Pioli sta vincendo una partita dopo l’altra ed è arrivato ad un solo punto dal secondo posto, detenuto dalla Roma. Chi la spunterà allora? Scopriamo il pronostico analizzando il match.

    La prima cosa a cui bisogna fare riferimento è che al Napoli basta uno 0-0 per approdare in finale contro la Juventus. Questo ovviamente è un punto a proprio favore, poiché la Lazio dovrà scoprirsi per tentare di segnare per prima. Proprio per questo atteggiamento tattico, dovremmo assistere ad una bella partita ricca di occasioni da entrambi i lati.

    Il pronostico di base è quello del Goal (entrambe le squadre segnano) che viene proposto a quota 1.70. Se invece vuoi sbilanciarti, ti suggerisco di provare con “Lazio in finale” con quota addirittura di 2.50. Tieni bene a mente che la Lazio per arrivare in finale dovrà vincere o pareggiare con un risultato di 2-2 in su. Con l’1-1 si andrebbe ad i tempi supplementari.

    Il match sarà visibile dalle ore 20.45 su Rai 1. Se non potrai seguire la partita comodamente a casa tua, ti consiglio di scaricare l’app ufficiale Rai.tv sul tuo smartphone oppure di collegarti sul sito web ufficiale della Rai ed entrare nella sezione Dirette. Per poter usufruire dello streaming è necessario disporre di Flash Player sul PC.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *