Numero assistenza telefonica Apple

By | 6 ottobre 2015

Numero assistenza telefonica Apple
Il tuo iPhone o iPad non sta funzionando come dovrebbe e sei a dir poco preoccupato. Hai provato ad effettuare il ripristino del dispositivo, ma la situazione non è affatto migliorata. Che ne dici di rivolgerti all’assistenza telefonica Apple? La garanzia sui device Apple ha una durata di due anni, quindi se non hai comprato l’iPhone da tanto potrai sicuramente godere di assistenza gratuita.

Oltre alla classica garanzia di Apple, è possibile sottoscrivere degli abbonamenti aggiuntivi come AppleCare Protection Plan e AppleCare+. Grazie ad essi, puoi aggiungere la garanzia sui danni accidentali, sui danni alla batteria, agli auricolari, agli accessori che fanno parte del dispositivo, al cavo USB e al cavo per caricare il tuo iPhone, iPad o iPod Touch.

Il numero assistenza telefonica Apple per l’Italia è 800915904. Si tratta di un numero verde, per cui non ti verranno aggiunti dei costi per la chiamata in questione. Se invece preferisci ricevere un supporto online, devi compilare il modulo che trovi a questa pagina. Clicca sul modello del tuo dispositivo e compila il modulo proposto con tutte le informazioni necessarie.

Dopo aver selezionato il modello ti verrà chiesto se il problema riguarda:
Alimentazione e carica della batteria
ID Apple e password
Utilizzo di iPhone con iTunes
Chiamate e segreteria telefonica
iTunes Store, App Store o iBook Store
Internet e AirPlay
iOS e Applicazioni
Riparazioni e danni fisici

Prima di metterti in contatto con Apple, assicurati di avere a portata di mano il numero di serie del dispositivo che stai usando. Esso lo puoi trovare sulla superficie del device, nel software del prodotto aprendo le Impostazioni ed in iTunes per i dispositivi che si possono sincronizzare con il programma di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *